Chi siamo

sverniciatura a secco

L'azienda Enola Due nasce da una consolidata esperienza nell'ambito del trattamento delle superfici metalliche e rappresenta un punto di riferimento nella provincia di Pavia nel settore dei trattamenti antiaderenti, anticorrosivi ed antiabrasivi dei manufatti metallici.

Le proprietà antiaderenti applicate alle superfici alimentare e farmaceutiche, piani di scorrimento, macchine per imballaggio, ecc, permettono un rapido distacco degli elementi di gomma, pvc, poliuretano, eva, colle e resine varie con un notevole risparmio di tempo e scarti del ciclo produttivo.

 

Attività

verniciatura polvere

L'azienda esegue l'applicazione di rivestimenti progettati per resistere alle erosione ed alle corrosioni delle sostanze chimiche concentrate e sono studiati per sopportare temperature di esercizio molto intense. Attraverso l'applicazione a spruzzo oppure a polvere di fluoropolimeri di base e di nuova generazione, Enola Due è in grado di garantire trattamenti specializzati a norma FDA per il settore farmaceutico ed alimentare.

 

Vantaggi


La caratteristica fornita dai trattamenti di antiadesività e resistenza alle corrosioni portano evidenti miglioramenti tra cui:

  • distacco rapido di ogni singolo elemento (gomma, PVC, EVA, poliuretano, etc.) dallo stampo
  • risparmio di tempo
  • riduzione di scarto fisiologico del ciclo produttivo
  • prolungamento della durata dello stampo
  • miglioramento della qualità morfologica dello stampato

Gli uffici di Enola Due sono a disposizione per rilasciare gratuitamente consulenze e preventivi.
Share by: